Chi Siamo

TVPicena è un progetto del 2013, nato dall’idea di prendere in gestione un canale del digitale terrestre visibile in un vasto territorio del centro Italia. Oggi TVPicena si ripresenta al suo pubblico completamente online, sfruttando tutta la potenza dello streaming e dei social network. Questo salto di qualità consente di ampliare il pubblico potenziale e la diffusione dei contenuti, garantendo anche agli investitori un ritorno di immagine e di visibilità senza precedenti.

Una televisione pensata per un pubblico giovane e dinamico.

La voglia di raccontare e sentirsi parte di una comunità significa per TVPicena.it dare visibilità alle piccole e grandi attività sociali, economiche, culturali e politiche del territorio grazie al privilegiato punto d’osservazione di una emittente televisiva locale.

La presenza turistica del territorio rappresenta inoltre una grande opportunità per l’inserzionista. Investire in TV Picena significa associare il proprio marchio e nome in una televisione che offre intrattenimento e servizio pubblico ai propri turisti in un ambiente sereno e rilassato, caratterizzato dalla contemporanea presenza sul territorio dei panorami montani e dell’ecosistema marino, senza dimenticare il rinomato paesaggio collinare e le sue tipicità.

LOGO TVP720-720
null

Intrattenimento

Talk show tematici, approfondimenti e rubriche dedicate al teatro, alla moda e a tanto altro, per passare il tempo in nostra compagnia.
null

Territorio

Storie quotidiane di gente picena, testimonianze e rievocazioni di tradizioni antiche.
null

Cultura

Opere di artisti locali, mostre ed eventi nel territorio e tanto altro, per restare aggiornati sulla cultura locale.

Il nostro TEAM

Umberto Croci

CEO
Responsabile della programmazione e conduzione.

Marco Croci

Digital & Technic
Responsabile dell’intera area tecnico-logistica.

Vanessa Ripari

Copy
Web content editing, social media.